Nel 2021 si sente parlare per la prima volta di Lies of P. Il gioco è un soulslike pubblicato da Neowiz e sviluppato da Round8 Studio in cui, nei panni di Pinocchio, avremmo modo di affrontare una realtà distopica dove gli automi hanno ormai preso il controllo di qualsiasi cosa. Il titolo dai presupposti sicuramente accattivanti si è mostrato in un bellissimo nuovo trailer proprio oggi durante l’IGN Fan Fest 2023.
Il trailer ci mostra quello che è un primo approccio all’effettivo gameplay del gioco. La resa stilistica assieme al sistema di combattimento si dimostrano essere notevolmente ispirati ai giochi di FromSoftware; le ambientazioni in pieno stile stempunk sembrano promettere molto bene ed il gameplay si rivela piuttosto simile a quello di qualsiasi soulslike, fluido e con una vasta scelta di possibili modi di affrontare i nemici.
Le armi mostrate nel trailer in effetti sono molte e pare che le opzioni di attacco e di difesa del protagonista abbiano come limite la sola immaginazione del giocatore. Questo trailer farebbe sicuramente venire a chiunque una gran voglia di mettere le mani sul nuovo gioco di Neowiz e noi, ovviamente, non facciamo assolutamente eccezione. Al momento non si possiede una data d’uscita ufficiale ma Lies of P arriverà di sicuro su PC e console.