Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn abbandona il gruppo – e anche gli attori sembrano pronti ad abbandonare i loro personaggi – preparandoci alla fine di questo viaggio partito nel 2014. Nel trailer, che potete vedere in cima alla notizia, possiamo assistere a quella che si prospetta essere l’ultima avventura di questi guardiani.
Nel video vediamo i nuovi rapporti della banda, con una nuova Gamora decisamente poco incline all’amicizia (e all’amore di Peter Quill), una già ambientata Nebula e tutti gli altri personaggi visti durante lo speciale di Natale. Ora il problema sembra proprio l’Alto Evoluzionario, pronto a raggiungere i suoi scopi – come sembra aver fatto durante gli esperimenti su Rocket – e possiamo vedere anche un fantastico Adam Warlock, che potrebbe avere un ruolo decisamente negativo nelle vicende.
Conclusione dell’arco narrativo aperto quasi 10 anni fa, Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà il 3 maggio al cinema in Italia. Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi.