Il film di Flash è atteso per il 16 giugno di quest’anno. Il titolo è atteso con apprensione da tutti i fan dell’universo del supereroe interpretato da Ezra Miller… ma sarebbe corretto parlare di più universi!
Il poster infatti, che potete vedere qui, non solo rimarca la data d’uscita, ma è accompagnato da alcuni interessanti particolari: il sottotitolo che recita “i mondi si incontreranno” trova rinforzo in un simbolo ben visibile e riconoscibile dai fan di DC Comics, ovvero il bat-wing, l’inseparabile arma di Batman.
Questo dettaglio, unito alla didascalia del post che ci ricorda che molto presto potremo vedere il teaser trailer ufficiale, ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo.
Molti appassionati continuano a suggerire un nuovo interprete del supereroe per il futuro, molti altri sono estasiati all’idea di vedere Flash interagire con altri eroi di DC.
Il concetto alla base del film è infatti l’effettuare un “reset” di quanto avvenuto nei titoli precedenti per introdurre il DCU di James Gunn e Peter Safran a sostituire il DCEU.
Vi ricordiamo che questo film segna un ritorno sulle scene per Miller dopo i recenti avvenimenti.
Vi terremo costantemente informati riguardo novità sul nuovo film di The Flash!