HEXWORKS lo studio di sviluppo alle spalle del progetto The Lords of the Fallen ha inviato oggi nuovi screenshot del suo reboot, titolo che prende il nome dall’omonimo uscito in esclusiva per PlayStation 4 quasi a ridosso del lancio della console, a tutti gli effetti fu il primo Souls-like interamente sviluppato per quella piattaforma.
Oggi l’uscita, sebbene non ancora dichiarata ufficialmente, pare sia prevista per la fine di quest’anno e le console di riferimento saranno Sony PlayStation 5, Microsoft Xbox Series X|S e PC, il tutto sviluppato su Unreal Engine 5.
Nelle immagini che troverete in galleria a fine articolo notiamo quanto l’uso magistrale del motore grafico abbia permesso di visualizzare appieno dettagli come le spade non lisce ma sbeccate in più punti oppure la differenza dei materiali delle varie armature che passano dal ferro al cuoio con una bellezza magistrale ed un effetto quasi palpabile.
L’obbiettivo del team di sviluppo è quello di regalare ai giocatori una sorta di “Dark Souls 4.5”, ovvero prendere quanto c’è di buono nel loro primo capitolo – di cui vi lasciamo qui dettagli sulla complete edition qualora vogliate recuperarlo – e potenziarlo al meglio con le più moderne tecniche di realizzazione dei giochi. Godiamoci insieme questa spettacolare collezione di screenshot.