The Last of Us Part I, la Firefly Edition arriva anche in Europa

L'edizione speciale di The Last of Us parte 1, fino ad ora disponibile solo negli Stati Uniti, sbarcherà finalmente anche in Europa

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 2 minuti

La Firefly Edition di The Last of Us Parte 1, fino ad ora resa disponibile solamente negli Stati Uniti, arriverà finalmente in Europa a gennaio 2023, più specificamente il 26 del mese. La notizia è stata confermata da Naughty Dog. Il titolo al momento è preordinatile solamente sul sito tedesco di PlayStation Direct, e costa €109,99.

Il circuito PlayStation Direct in Europa è disponibile solo in pochi paesi, tra i quali rientrano Germania e Regno Unito. Non è chiaro, al momento, se e quando la Firefly Edition di The Last of Us Parte 1 arriverà negli altri paesi del continente. Questa edizione speciale del gioco viene venduta con una custodia steelbook, che però non contiene il Blu-Ray, ma un codice per riscattare il prodotto su PlayStation Store. L’unico altro contenuto fisico della confezione è il fumetto The Last of Us American Dream. Tutte le altre caratteristiche che differenziano la Firefly Edition del gioco dall’originale riguardano il gameplay. In questa edizione speciale la velocità di crafting e guarigione sono aumentate, così come la velocità di ricarica di alcune armi. Inoltre, l’utilizzo delle frecce infuocate è stato rivisto. Sono stati poi inseriti il filtro Dither Punk e la modalità Speedrun, così come alcune skin per armi.

Al momento dunque non resta che aspettare conferme da parte di Naughty Dog riguardo all’arrivo di The Last of Us Parte 1 Firefly Edition al di fuori del circuito PlayStation Direct.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita