Con un nuovo e non troppo accattivante trailer, Paramount Pitctures ha ufficialmente annunciato la data d’uscita del nuovo Scream VI. Il sesto capitolo del franchise arriverà in tutti i cinema dal prossimo 10 marzo 2023, speriamo con un carico di adrenalina e terrore, all’altezza specialmente di alcuni film precedentemente prodotti.
In questo sesto capitolo, i quattro sopravvissuti decidono di cambiare vita e lasciarsi alle spalle le vicende di Woodsboro. Torneranno dunque sul grande schermo Melissa Barrera (Sam Carpenter), Jasmin Savoy Brown (Mindy Meeks-Martin), Mason Gooding (Chad Meeks-Martin), Jenna Ortega (Tara Carpenter), Hayden Panettiere (Kirby Reed) e Courteney Cox (Gale Weathers). Questo già importante cast verrà affiancato anche da Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.
Ancora non sappiamo molto sulla trama di questo nuovo Scream VI, quindi per il momento non possiamo far altro che goderci il trailer, che come sempre abbiamo pubblicato in testa all’articolo ed attendere marzo 2023, per andare al cinema e tornare nuovamente a farci “spaventare” dal franchise di Scream.