Metal Gear Solid Remake su PS5, l’annuncio sarebbe imminente

Metal Gear Solid Remake sarebbe un gioco esclusivo per console Sony PlayStation 5, sebbene al momento non ci sono dettagli specifici sulla cosa.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Metal Gear Solid Remake potrebbe essere realtà. Almeno questa è l’informazione che ha ricevuto il portale Arejugones da fonti anonime, le quali dicono che questo progetto bolle in pentola da anni esclusivamente per PS5.

Naturalmente, non è al momento possibile confermare questa informazione, sebbene dai rumor emersi questo Metal Gear Solid sarebbe un’esclusiva PlayStation 5 e l’annuncio ufficiale del gioco avverrà molto presto, probabilmente in occasione dei The Game Awards.

Inoltre, non è chiaro se il gioco uscirà nel 2023 o nel 2024, visto che il leak indica solo che il progetto è reale e che non dovremo attendere molto per vederlo di fatto in movimento.

Metal Gear Solid Remake sarebbe un gioco esclusivo per console Sony current-gen, sebbene al momento non ci sono dettagli sullo studio che ci sta lavorando né sulla data di uscita.

metal-gear-solid-venditaConsiderando che la serata dei The Game Awards 2022 è relativamente vicina – ossia la notte tra l’8 e il 9 dicembre prossimo, alle 1.30 ora italiana – a breve ne sapremo di più.

Ricordiamo che non è la prima volta che emergono indiscrezioni su un rifacimento di MGS: mesi fa hanno infatti iniziato a rincorrersi rumor circa un nuovo Metal Gear Solid 3 Snake Eater a cura di Virtuous, progetto mai confermato ufficialmente da Konami.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.