Neanche il tempo di arrivare ai The Game Awards questo 8 dicembre, che già si parla della prossima estate: tramite un comunicato stampa è stata infatti annunciata la data della nuova edizione Summer Game Fest, che si svolgerà giovedì 8 giugno 2023.
L’evento a quanto pare sarà in parte diverso da quello che ci ha accompagnati in questi ultimi anni, e sembra quasi voler occupare in via definitiva il posto vacante lasciato dall’E3 di Los Angeles.
A farci pensare tale cosa non è solo l’entità dell’evento, ma anche la location comunicata: lo show si terrà proprio a Los Angeles, nel nuovo YouTube Theatre, in grado di ospitare dal vivo ben 6.000 persone.
Chiaramente oltre a seguire l’evento dal vivo (nei prossimi giorni arriveranno dettagli sui biglietti in vendita nel 2023), i fan potranno partecipare al consueto livestream in via del tutto gratuita.
Sempre all’interno del comunicato inviatoci, ci viene detto che durante le prossime settimane verremo a conoscenza di ulteriori dettagli riguardanti il Summer Game Fest 2023.
Nel frattempo, prepariamoci allo show invernale dei The Game Awards, che tra solo una settimana vedranno premiare i migliori giochi del 2022. Vi ricordiamo che è possibile votare i vostri giochi preferiti tramite il sito ufficiale della manifestazione di Geoff Keighley.