Marvel Snap, un’offerta costosa crea scompiglio tra i fan

Gli utenti di Marvel Snap possono usufruire di una ricca offerta in questo periodo, ma essa ha creato del malumore a causa del costo elevato

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori di Marvel Snap, titolo strategico free-to-play disponibile per iOS, Android e Microsoft Windows, hanno deciso di proporre agli utenti un’offerta ricca di contenuti, ma giudicata troppo costosa dai giocatori stessi, i quali hanno esternato tramite Reddit tutto il proprio dissenso.

Inb4 $100!?
byu/WriterWritingWorlds inMarvelSnap

Nella sezione Reddit dedicata Marvel Snap, gli utenti hanno pubblicato un’immagine che ritrae tutti i contenuti inclusi nella promozione, ovvero una Carta speciale, 3000 token, 9500 crediti di gioco e 155 Apocalypse Boosters. Il pacchetto in offerta è acquistabile per 7500 monete di gioco, che equivalgono a 100 dollari reali. Questo ha creato non pochi dubbi nella community, perché nonostante l’offerta sia allettante per gli appassionati, è stata  giudicata troppo costosa.

“Veramente la gente potrebbe comprare una cosa simile? Mi sembra assurdo” ha commentato un utente Reddit. “Potrei avere tutti i soldi del mondo, ma se dovessi spendere 100 dollari in videogiochi, comprerei 4 giochi indie o 3 giochi AAA durante i saldi Steam” ha risposto un altro in modo perentorio. C’è anche una fetta di giocatori di Marvel Snap che, al contrario, giudica l’offerta conveniente, anche grazie alla possibilità di acquistare il bundle utilizzando i crediti di gioco accumulati fino ad’ora, riuscendo così a spendere molti meno soldi reali, o addirittura zero nel migliore dei casi possibili.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita