Sonic Frontiers può rappresentare una sfida non da poco se non sapete come risolvere tutte le 29 sfide dell’Isola di Ares (Ares Island): eccovi una guida completa per ogni missione, alla fine delle quali vi verrà assegnato il trofeo Esploratore di Ares Island. Nessuna sfida può essere elusa se vorrete ottenere il 100% di completamento.
Il conteggio delle missioni parte dal numero 26 in quanto le precedenti 25 sono legate all’Isola di Kronos: trovate quella guida specifica a questo indirizzo.
- M-026: Spammia Quadrato/X sul pilastro per infliggere danni.
- M-027: Usate l’abilità Cyloop intorno alle tre piccole colline di sabbia che vi circondano.
- M-028: Salite sul piedistallo e parate un proiettile di energia.
- M-029: Attivare la clessidra, raggiungere la cima della montagna entro 30 secondi e attivare la piastra.
- M-030: Rimanete un secondo su entrambe le piastre a terra. Poi salite sulla terza lastra, saltate in aria e precipitatevi sulla lastra. Ripetere questa operazione due volte.
- M-031: Correte attraverso gli obiettivi blu entro 20 secondi.
- M-032: Attivare la clessidra, salite sulla prima piattaforma e disattivare la luce blu con l’abilità Cyloop, ripetere questa operazione per le altre due piattaforme.
- M-033: Salite sulla lastra arancione e poi camminate sulle lastre blu che ora sono evidenziate senza toccare altre lastre.
- M-034: Attivare la clessidra, e raggiungere il piatto entro 90 secondi.
- M-035: Basta spammare Quadrato/X sul pilastro per infliggere danni.
- M-036: Usare l’abilità Cyloop intorno al piedistallo, ora calciare la palla blu in entrambi gli anelli entro il tempo limite.
- M-037: Salite sul piatto arancione e poi camminate sui piatti blu che ora sono evidenziati senza toccare altri piatti.
- M-038: Prendere la sfera blu.
- M-039: Salire sul piedistallo e parare tre proiettili di energia.
- M-040: Attivare la clessidra e seguite il percorso degli obiettivi blu per completare questa sfida.
- M-041: Salite su ogni pilastro, poi saltate e correte tre volte. Procedete in questo modo per tutti e tre i pilastri.
- M-042: Usate l’abilità Cyloop per spegnere le fiamme. Guardate i tre pilastri accanto alle fiamme per capire in che ordine dovete spegnerle.
- M-043: Usate l’abilità Cyloop per spegnere le fiamme. Guardate i pilastri dietro le fiamme per vedere in che ordine dovete spegnerli.
- M-044: Usate l’abilità Cyloop per distruggere le fiamme blu; dopo aver distrutto le prime due, ne appariranno altre nelle vicinanze. Fate attenzione.
- M-045: Saltate sul fiore e scivolate attraverso gli obiettivi blu.
- M-046: Salite sulla lastra arancione e poi camminate sulle lastre blu che ora sono evidenziate senza toccare altre lastre.
- M-047: Usare l’abilità Cyloop intorno al piedistallo, ora calciare la palla blu in entrambi gli anelli.
- M-048: Salite sulle piastre evidenziate entro il tempo limite.
- M-049: Passare attraverso entrambi gli obiettivi blu di fronte a voi, quindi utilizzare l’abilità Cyloop intorno al pilastro, quindi salire sulla torre e attivare la piastra in cima ad essa.
- M-050: Attivare la clessidra con :sq: / :x1: , saltare sul fiore e scivolare attraverso gli obiettivi blu.
- M-051: Saltare sulla piastra arancione e poi camminare sulle piastre blu che sono ora evidenziate senza toccare altre piastre.
- M-052: Utilizzare per salire sulle piastre evidenziate entro il tempo limite.
- M-053: Attivare la clessidra e salite sulla prima piattaforma e disattivare la luce blu con l’abilità Cyloop, ripetere l’operazione per le altre due piattaforme.
- M-054: Attivate la clessidra e seguite il percorso degli obiettivi blu, avete 30 secondi per completare questo parkour.
Per tutte le altre guide, vi rimandiamo alla pagina generale che trovate qui.