Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion si mostra in un trailer

15 dopo l'uscita del gioco originale per PlayStationPortable, Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion ha una grafica completamente rimasterizzata

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Quindici anni dopo l’uscita del gioco originale per PlayStationPortable, Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion ha una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.

Square Enix ha anche svelato un’infografica che mostra la risoluzione e il framerate di ogni versione di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion: un’incredibile risoluzione in 4K sia su PS5 che su Xbox Series X (63 volte più pixel che su PSP) e fino a 120 fps su PC per un’esperienza ancora più fluida. È possibile trovare i requisiti di sistema per giocare su PC sulla pagina STEAM ufficiale del gioco.

Il produttore esecutivo Yoshinori Kitase ha dichiarato: “Questo è molto più di un remaster, è un gioco che attraversa varie generazioni e piattaforme. Siamo molto orgogliosi di tutti i miglioramenti che il nostro team di sviluppo ha potuto includere in Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion.”

Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion uscirà il 13 dicembre 2022 su PlayStation5 (PS5), PlayStation4 (PS4), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.