R. Talsorian Games è un famoso editore di libri e giochi di ruolo di origine californiana con sede a Renton, Washington. Già famosi per la stesura di Cyberpunk 2020 e per il gioco da tavolo di The Witcher, sembra siano ora in procinto di sviluppare un nuovo gioco ambientato a Night City ispirato alla serie animata di successo Netflix, Cyberpunk Edgerunners.
R. Talsorian Games non è nuova alla realtà di Cyberpunk e sembra quindi conscia del successo che potrebbe derivarne; non si hanno ancora molti dettagli sul Cyberpunk Edgerunners Mission Kit, al momento sembra non essere nulla più di un annuncio, sappiamo che sarà ambientato a Night City e che ci darà modo di giocare nei panni di personaggi totalmente ispirati a quelli presenti nella serie.
R. Talsorian Games sembra quindi del tutto intenzionata a cavalcare il successo che il brand ha ottenuto con la serie e con il gioco che, nonostante le numerose critiche al lancio, ha comunque venduto ben oltre 20 milioni di copie. L’editore statunitense invita il pubblico interessato a restare connesso ai suoi canali social poiché è lì che saranno pubblicati tutti i prossimi aggiornamenti sullo sviluppo del gioco di ruolo. Sicuramente il Cyberpunk Edgerunners Mission Kit darà modo ai fan di vivere il mondo distopico di Cyberpunk in modalità completamente nuove, non ci resta che attendere altre notizie per scoprire quali.