Disney rivela accidentalmente il personaggio Marvel segreto di Emilia Clarke

Emilia Clarke sarà interpreterà quasi sicuramente Abigail Brand, nell'attesa serie Marvel, Secret Invasion che debutterà nella primavera 2023

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

La Marvel ha deciso di puntare molto forte sul suo nuovo Secret Invasion, presentando un cast di attori davvero stellare, tra cui ha spiccato la new entry nel mondo MCU, Emilia Clarke, nota per aver interpretato la regina dei draghi Daenerys Targaryen ne Il Trono di Spade. Del personaggio interpretato dalla regina dei draghi, la società ha sempre sorvolato, tanto che la stessa attrice ha ammesso di essere terrorizzata all’idea di rovinare il ruolo nel MCU.

In rete si sono subito scatenate tantissime voci sul personaggio di Emilia, e alcune di queste dicevano che avrebbe interpretato una “spia con poteri”, e che il personaggio fosse stato importante per la trama generale della serie. La speculazione è aumentata notevolmente e il toto personaggio verteva su tre personaggi principali: Abigail Brand, Spider-Woman o Daisy Johnson alias Quake.

Una di queste teorie sembra adesso esser stata confermata proprio dalla Disney. Sulla pagina ufficiale di Secret Invasion, è stata condivisa una GIF del personaggio di Emilia Clarke, con la scritta: E’ l’inizio. Dopo un attento esame, ci si è resi conto che la GIF è stata etichettata come “Abigail Brand”, confermando di fatto che l’attrice avrebbe interpretato questo personaggio.

Sono rimasti tutti sorpresi da questo scivolone, vista la fatica fatta fino a oggi nel mantenere più segreto possibile il ruolo dell’attrice, che sappiamo ora (a me no di grosse smentite) andare a interpretare la direttrice della SWORD, una suddivisione della SHIELD incaricata di difendere la Terra dalle minacce extraterrestri. Staremo a vedere dunque come l’attrice riuscirà ad entrare nell’universo MCU, visto che le aspettative su Secret Invasion sono già molto alte.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!