FIFA 23 ha l’immancabile modalità FUT, nella quale avrete l’obiettivo di costruire la miglior squadra di calcio mai vista. Come? Sfruttando i crediti FUT per fare acquisti. Ovviamente, ci sono dei metodi che permettono di guadagnare velocemente questa moneta in-game. Nello specifico, in questa guida vedremo ben quattro metodi diversi.
Scalare le Divisioni è utile
Buttarvi nel caos delle competizioni online così da scalare le Divisioni fino al raggiungimento della Prima è una delle cose più divertenti da fare nell’Ultimate Team di FIFA 23. Ma è anche uno dei modi più veloci per guadagnare crediti FUT. Dunque, tentate la scalata e andate nella Weekend League per poter guadagnare abbastanza.
Le Squad Battles sono vostre amiche
Nel caso in cui non vogliate gettarvi nella ressa del gioco online, potete sempre divertirvi contro l’intelligenza artificiale grazie alle Squad Battles. Ogni settimana si possono giocare decide di incontri e alcune vi faranno guadagnare anche dei Crediti FUT extra.
Non dimenticate i Momenti FUT
In FIFA 23 è arrivata una nuova modalità per l’Ultimate Team: i Momenti FUT. Una modalità singleplayer che vi permetterà di completare delle sfide particolari. Infatti, dovrete raggiungere determinati obiettivi per poter vincere. E questi vi permetteranno di ottenere anche dei crediti FUT.
Il mercato condiviso può tornare utile
Dulcis in fundo, esiste il mercato condiviso. Cos’è? Si tratta letteralmente della compravendita di giocatori ed altri elementi che sono disponibili sul mercato che unisce tutte le piattaforme sulla quale è disponibile il gioco. Questo perché FIFA 23 ha il crossplay. Dunque, raffinando le vostre abilità potreste guadagnare molto. Ora non vi resta che avviare il gioco e ottenere crediti FUT.
Nel caso in cui vi abbiate bisogno di una mano, sappiate che abbiamo scritto guide sul dribbling, sui passaggi e perfino una sulla telecronaca del gioco.