Stando ad un report giunto in rete nelle ultime ore, che segue direttamente quello che ha parlato di una possibile remastered edition di Horizon Zero Dawn per PlayStation 5, sembra che le sorprese per la blasonata IP di casa Guerrilla Games non siano finite qui: stando a quanto riportato infatti, sembra che lo studio di sviluppo stia attualmente lavorando ad uno spin-off di Horizon incentrato sul multiplayer, e che arriverà su PlayStation 5 e PC.
Più precisamente, sembra si tratti di una feature prima prevista per Horizon Zero Dawn, che poi sarebbe stata scartata, ripresa in considerazione per Forbidden West, e infine tenuta da parte per un gioco a sé o Horizon 3.
Non è ancora chiaro quanto di tutto ciò corrisponda a verità, ma a quanto pare sembra che le ore per l’IP dei PlayStation Studios diventino sempre più calde, tenendo anche conto che solo pochi mesi fa è stata annunciata anche una serie su Netflix che sarà proprio un adattamento di Horizon Zero Dawn, ma anche il già annunciato Horizon Call of the Mountain in arrivo per PS VR2. Insomma, Aloy molto presto potrebbe essere meno sola di quanto potevamo mai aspettarci.
Se non le avete lette, vi consigliamo di recuperare le nostre recensioni dei due titoli della serie, Horizon Zero Dawn e il più recente Horizon Forbidden West.