Dying Light 2: rinviato ancora il DLC Bloody Ties

È stato ulteriormente rimandato dagli sviluppatori il primo DLC di storia di Dying Light 2 Stay Human, da metà Ottobre si passa al 10 Novembre.

Manuel Caliandro
Di Manuel Caliandro News Lettura da 2 minuti

Oggi su Twitter Techland, gli sviluppatori di Dying Light 2 Stay Human, hanno annunciato di aver bisogno di ancora un po’ di tempo per finire il primo DLC di storia del loro gioco. Inizialmente l’espansione, chiamata Bloody Ties, doveva uscire per Giugno, questo prima che venisse spostata per metà Ottobre, e ora direttamente a Novembre. Gli sviluppatori si sono però preoccupati di dare la possibilità a chi li segue di sapere un po’ di più sul progetto, instaurando un Q&A su Discord questo venerdì.

Abbiamo scelto di postporre l’uscita di Bloody Ties fino al 10 di Novembre per dare al team ancora un po’ di tempo per pulire e risolvere gli ultimi bug.

Per il momento quello che sappiamo dell’espansione è che il giocatore si troverà in mezzo a:

Una nuova avventura, dove raggiungerà il centro della morte, della ricchezza e dello splendore nella nuova incredibile area; il Carnage Hall. Un vecchio teatro dell’opera pieno di sfide, quest, nuove sorprendenti tipi di armi, interazioni con i personaggi e scoperte da fare.

Il rilascio di quest’espansione rientra nei piani annunciati da Techland all’uscita del gioco, che prevedevano di seguire ancora lo sviluppo del gioco per i prossimi 5 anni. Ricordiamo inoltre che che effettueranno il pre-ordine del DLC riceveranno un outfit e un arma uniche grazie all’ Aristocrat Pack.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.