Fortnite Capitolo 3: ecco nome e data d’uscita della Stagione 4

Finalmente è stata annunciata la data di inizio di Fortnite Capitolo 3 Stagione 4, che si chiamerà Paradise e introdurrà molte novità.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 2 minuti

L’ultimo teaser trailer rilasciato da Epic Games ha confermato che la Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortnite si intitolerà Paradise, e avrà inizio domenica 18 settembre 2022. Prima di questi annunci erano stati rilasciati alcuni video di presentazione, ma non era ancora stata fornita una data ufficiale di inizio. I video in questione non mostrano alcun filmato tratto dal gioco, mentre è possibile vedere una persona che, dal vivo, versa una ciotola di cereali prima che l’intero contenuto inizi a trasformarsi in solido cromo.

Questo è chiaramente un accenno al tema della Stagione 4, ma non è ancora chiaro cosa debbano aspettarsi i fan. L’attuale Stagione di Fortnite è iniziata lo scorso giugno e, di recente, ha ricevuto l’ultimo aggiornamento dei contenuti. La Stagione 3, Vibin, ha avuto un approccio più rilassato, con molte divertenti funzionalità inedite che i giocatori hanno potuto scoprire sull’isola. Con Paradise si potrà assistere a un altro tema simile.

Per la Stagione 4 è stato anche aperto un sito web, ma non ci sono molti dettagli in merito, al momento. Sul sito è indicato il nome Paradise e la data di inizio, il 18 settembre, con una soundtrack inquietante in sottofondo. È probabile che l’attuale Stagione si concluda con un evento in game il prossimo fine settimana, ma questo deve ancora ricevere conferma da Epic Games.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.