Fra le esclusive PlayStation degli ultimi anni possiamo indubbiamente dire che lo Spider-Man di Insomniac Games sia fra le più apprezzate e, già un anno fa, la società statunitense ne aveva annunciato un sequel con un trailer ma senza dare poi ulteriori grosse informazioni. Sembra però che il silenzio sia finito Millie Amand, un insider generalmente piuttosto affidabile, crede infatti che manchi pochissimo all’uscita del primo video gameplay del gioco.
La Amand sembra rivelarci che sia lei che gran parte degli sviluppatori del gioco sono molto soddisfatti dei risultati e non vedono l’ora che vengano, almeno in parte, mostrati al pubblico. Sony non si è ancora esposta in merito ma, visto che non manca molto al prossimo PlayStation Showcase, non possiamo che immaginare che le prime immagini del gioco vengano mostrate lì.
Seppur non si sappia ancora nulla di ufficiale sembra ormai certo che sapremo qualcosa prima della fine di Settembre. Al momento ci consoliamo con le pochissime informazioni certe, Spider-Man 2 sarà un’esclusiva PS5 e verrà rilasciato ufficialmente nel 2023. Il primo Spider-Man è stato un grandissimo titolo per le console Sony e dalle premesse sembra che il secondo non sarà da meno. Non ci resta che attendere la fine di settembre per ulteriori informazioni.