Silent Hill 2 Remake: spuntano in rete le prime immagini?

Le prime immagini di quella che sembrerebbe essere una demo dell remake di Silent Hill 2 sono trapelate online nelle ultime ore.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Sono trapelate online le prime immagini di quella che sembrerebbe essere una demo del remake di Silent Hill 2, il quale stando ai rumor dovrebbe essere sviluppato da Bloober Team, autori di Layers of Fear, Observer, Blair Witch e The Medium .

All’inizio di quest’anno, diversi addetti ai lavori hanno suggerito che c’erano diversi progetti legati al franchise di Silent Hill in arrivo, inclusi una serie a episodi e un remake di Silent Hill 2. Le suddette voci potrebbero essere veritiere poiché diverse immagini trapelate online mostrano quella che potrebbe essere, stando alle indiscrezioni, una demo di prova interna del remake in questione.

L’utente di Twitter Andrew Marmo ha condiviso le immagini in questione, le quali sono tutte parecchio sfocate. Dovessero essere autentiche, tali immagini sembrano indicare che il remake di Silent Hill 2 avrà una prospettiva in terza persona da sopra la spalla simile ai recenti remake di Resident Evil.

 

Secondo Dusk Golem, insider piuttosto affidabile, ha verificato il leak in questione confermando la sua veridicità. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

Le immagini sono reali, ma non sono lontanamente vicinie alla qualità del prodotto finale. Provengono da una demo interna di Bloober prima che ricevessero il via libera, quindi è letteralmente un concept senza budget piuttosto che il prodotto finale, tenetelo a mente. Tra tutto ciò che potrebbe essere trapelato, questo non è l’aspetto del gioco finale. Konami cerca proposte dall’estate del 2018 e questa è stata una delle proposte a cui è stato assegnato il via libera.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.