DC FanDome 2022 cancellato, è ufficiale

Le cancellazioni per l'universo DC non si fermano. Warner Bros Discovery elimina il FanDome 2022, con la promessa di nuovi eventi dal vivo.

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

Indubbiamente l’ultimo periodo non è stato fra i più fortunati per la produzione cinematografica DC. Tra l’inaspettata cancellazione di Batgirl, il rinvio dei sequel di Shazam e Aquaman e lo strano caso di Ezra Miller non è difficile immaginare quanto difficile sia questo momento. Ad aggiungersi alle diverse cancellazioni vediamo ora anche il FanDome 2022, una fiera digitale organizzata dalla DC recentemente annullata da Warner Bros. Discovery.
dceuSenza ombra di dubbio è una cattivissima notizia per i fan del brand che però pare potranno consolarsi con quelli che sembrano essere i progetti futuri di Warner Bros. Pare infatti che Discovery sia intenzionata a organizzare numerosi eventi dal vivo il prossimo anno e che questo sia il principale motivo della cancellazione, convention in streaming non saranno più necessarie.

Quest’anno sembra avere tutti i presupposti perché l’universo cinematografico DC abbia la sua rivalsa. A seguito di tutti questi rinvii e cancellazioni abbiamo da parte di Warner l’intenzione di ricostruire un universo cinematografico continuato, come quello che Kevin Feige ha in diversi anni donato alla Marvel. Le premesse ci sono tutte, DC Comics non ha nulla da invidiare alla casa rivale ed è ora che abbia la sua rivalsa sul grande schermo. È con molto hype che attendiamo le prossime mossa di Warner Bros.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.