Dopo una lunghissima pausa, durante la primavera del 2024, tutti gli abbonati della piattaforma streaming Disney +, vedranno il ritorno della serie TV dedicata al Diavolo Rosso, Daredevil: Born Again.
A vestire i panni del diavolo di Hell’s Kitchen, tornerà l’attore Charlie Cox, gli sceneggiatori dei 18 episodi previsti, saranno Matt Corman e Chris Ord, che ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi. Per gli amanti del personaggi di Kingpin, possiamo già anticiparvi che lo rivedremo all’opera sempre interpretato da Vincent D’onofrio.
Secondo quanto rivelato poi da Daniel Richtman sul proprio profilo Patreon, nella serie torneranno anche i vecchi amici di Daredevil: Jessica Jones, The Punisher e Luke Cage. Purtroppo però non ci è ancora stato rivelato se gli attori, rispettivamente Krysten Ritter, Jon Bernthal e Mike Coster torneranno ad interpretare i propri personaggi.
The Punisher, Jessica Jones and Luke Cage will appear in #DaredevilBornAgain
Via: DanielRPK#MarvelStudios #DisneyPlus pic.twitter.com/Z7h34GuoUb
— Marvel Updates (@marvel_updat3s) August 17, 2022
Per il momento non ci sono aggiornamenti aggiunti, sappiamo soltanto che Daredevil: Born Again, fa parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel, che è pronto a spiegare un infinità di nuove trame e nuovi universi da esplorare, con l’integrazione però di qualche vecchia conoscenza.
Se ancora non avete visto la fitta agenda preparata dalla Marvel, vi lasciamo il link al nostro articolo, proprio qui.