Tower of Fantasy – Guida ai codici promo gratis attivi

Anche Tower of Fantasy sfrutta i codici promo per far ottenere ai giocatori degli oggetti in-game. Ecco quali sono e come riscattarli.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor Guide Lettura da 2 minuti

Tower of Fantasy così come il gioco alla quale fa concorrenza, Genshin Impact, offre dei codici promo che danno accesso a una serie di bonus. Alcuni di questi hanno una durata limitata, ma per il mese di agosto 2022 ci sono dei codici. Ma come si riscattano? E quali sono?

Prima di spiegare come riscattare i codici promo gratis, bisogna dire che anche Tower of Fantasy ha una valuta in-game: i Dark Crystals, che potete spendere per ottenere armi e oggetti vari. Ma se alcuni di questi possono essere acquistati grazie al grinding di moneta in gioco, per altri dovrete necessariamente mettere mano al portafogli e utilizzare denaro reale. I codici promo non sono altro che opportunità di ottenere quello che si dovrebbe comprare, tentando la fortuna.

Per riscattare i codici primo dovrai avviare Tower of Fantasy. Al momento non è possibile farlo tramite il sito ufficiale. Dunque avviate il gioco e poi seguite questi passi:

  • Mentre vi trovate nel mondo di gioco, fate tap sull’icona del regalo che vedete in alto a destra
  • Selezionate Exchange e inserite i codici promo gratis

E per ottenerli in-game? Basta fare così:

  • Cliccate sull’icona nell’angolo in alto a destra
  • Selezionate Mailbox
  • Scegliete Claim All per ottenerli tutti in un colpo solo

Tower of Fantasy

A questo punto non vi resta che riscattare i tre codici promo gratis di agosto 2022:

  • ILOVETOF
  • TOF666
  • TOF888

Ma fate presto, bisogna riscattarli quanto prima possibile perché sono tutti in quantità limitata. Mentre per quanto riguarda il numero di reroll, quelli sono infiniti. Nel caso in cui non sappiate come fare, trovate a questo link la guida che vi farà scoprire come sfruttare questa pratica per ottenere armi SSR migliori.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.