Genshin Impact 3.0: tutte le novità su Sumeru, nuovi codici per le Primogems gratis

Genshin Impact è pronto per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre, con tanto di codici per ottenere alcuni Primogem gratuiti.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Genshin Impact è pronto per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre, segnando il debutto della regione di Sumeru, dell‘elemento Dendro e di personaggi come Collei, Dori e Tighnari.

Uno degli aspetti più attesi del nuovo live streaming è il programma dei banner e i fan sono piuttosto entusiasti delle novità in arrivo, poiché alcuni personaggi molto attesi verranno replicati.

Come sempre nell’aggiornamento saranno presenti due banner, ma considerando il fatto che il palinsesto è stato modificato, la durata dei banner sarà ridotta. Ecco il programma dei banner per Genshin Impact 3.0 insieme ai personaggi a 4 e 5 stelle:

Fase 1 Fase 2
5 stelle – Zhongli, Tighnari 5 stelle – Ganyu, Sangonomiya Kokomi
4 stelle – Collei 4 stelle – Dori

Oltre a questo, i codici di Genshin Impact sono una parte importante del livestream che va in onda ogni due mesi. I fan si sintonizzano, infatti, anche per ottenere alcuni Primogem gratuiti. I codici in questione sono i seguenti:

  • 8ANCKTWYVRD5 – 100 Primogem e 10 Mystic Enhancement Ore
  • EA7VKTFHU9VR – 100 Primogem e 5 Hero’s Wit
  • KT7DKSFGCRWD – 100 Primogem e 50,000 Mora

Per riscattare i codici dovrete essere almeno di livello Adventure 10 e dovrete visitare il sito Web di HoYoverse. Qui bisogna accedere e scegliere la propria regione, inserire il codice e premere Riscatta. Se tutto è andato per il verso giusto fate accesso a Genshin Impact, controllate la vostra casella di posta e riscattate le ricompense.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.