Poco dopo l’uscita di “Heroes for hire”, la terza season di Marvel Snap, il gioco riceve già un nuovissimo aggiornamento finalizzato prevalentemente a rimborsare tutti i giocatori che avevano comprato le loot box limitate dell’evento Nexus, un evento fortemente criticato e rimosso con l’avvento della nuova season. Oltre questo diverse carte ricevono vari buff e nerf al fine di rendere il gioco più equilibrato.
A parte il rimborso di tutto l’oro speso nelle loot box di Thor Love and Thunder dell’evento Nexus ai giocatori attivi nel periodo dell’evento sarà anche regalata la carta di Jane Foster, inizialmente esclusiva delle loot box a tema. La carta sarà accessibile non solo a chi aveva effettuato acquisti in game ma è disponibile per chiunque avesse già un account, i nuovi giocatori invece dovranno acquistarla; si troverà fra le game’s high-tier cards nella Pool 3.
Nel nuovo update inoltre abbiamo, come già detto, diversi buff e nerf a varie carte; fra queste abbiamo Hellcow, che ora costa 4 ed ha 6 di potere a discapito del precedente costo di 2; Sword Master e Colleen Wing invece, in cambio di un calo di potere, sono diventate più economiche dimezzando il loro costo da 6 e 4 a 3 e 2. Cambia anche il potere di Nakia che ora, invece di dare un +2 a tutte le carte nella mano, potenzia solo 2 carte. Queste sono tutte le principali novità dell’update del 9 agosto.