Dead Island 2 sembra pronto a mostrarsi di nuovo

Secondo nuove fonti, Dead Island 2 sarebbe pronto a mostrarsi nuovamente. Secondo quanto uscito dai Game Awards, arriverà a fine 2022.

Gabriele Pulvirenti
Di Gabriele Pulvirenti News Lettura da 2 minuti

Fonti a conoscenza dei piani che circondano Dead Island 2 hanno affermato che è probabile che il gioco venga nuovamente rivelato entro la fine dell’anno.

Sebbene non sia stata fornita una data di rivelazione esatta di Dead Island 2, la stessa fonte aveva affermato che la rivelazione ai The Game Awards di fine anno sarebbe stata la scelta più sensata.

Resta inteso che il prossimo titolo si concentrerà molto sul gioco cooperativo, con diverse sessioni di gioco a Dambuster incentrate sulla funzione.

Inoltre, è stato anche suggerito che il cast sia completamente nuovo, con ben 5-6 nuovi personaggi in arrivo nel gioco.

Sono molte le fonti che sostengono affermazioni secondo cui il gioco è in un discreto stato di sviluppo. Una fonte, addirittura, che aveva anche giocato al gioco, ha affermato che “è probabilmente il suo gioco più atteso dopo averlo provato”.

dead-island-2-nuova-rivelazioneAltre fonti avevano anche sostenuto la tesi secondo cui Dead Island 2 si sarebbe svolto in diverse località tra cui Hollywood e San Francisco.

A seguito di questo rapporto originale, Deep Silver e la società madre Embrace Group avevano dichiarato in una chiamata finanziaria che il rilascio è previsto per il prossimo anno finanziario.

Poiché i commenti sono stati fatti prima della fine attuale dell’anno fiscale, ciò implicherebbe che Dead Island 2 dovrebbe essere rilasciato entro il 31 marzo 2023.

I piani per la nuova rivelazione di Dead Island 2 non sono chiari, ma si spera che il team decida di prendere in giro un po’ per divertimento gli sviluppatori di Goat Simulator Coffee Stain Studios dopo il trailer di debutto di Goat Simulator 3 al Summer Game Fest.

Condividi l'articolo