Avatar: torna al cinema il film di James Cameron

Il film di James Cameron, nell'attesa dell'uscita del secondo capitolo, torna al cinema: ecco quando potrete vedere Avatar sul grande schermo.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

In attesa del sequel, l’avventura d’azione diretta da James Cameron Avatar, il film con il maggior incasso di tutti i tempi, arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre.

Avatar conduce lo spettatore in un mondo spettacolare al di là di ogni immaginazione, in cui un uomo appena arrivato dalla Terra intraprende un’avventura epica, che lo porta alla fine a lottare per salvare quel mondo alieno che ha imparato a chiamare casa. Entriamo nel mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere su una sedia a rotelle.

Il film arriverà nelle sale e, dopo un paio di mesi, arriverà anche Avatar: La Via dell’Acqua, esattamente il 14 dicembre.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.