John Cena sta per fare il suo ingresso su Fortnite, per la gioia dei fan del wrestler professionista, nonché protagonista di numerosi meme e GIF a tema. Epic Games ha dato la notizia poco fa, insieme alla conferma di diverse chicche a tema wrestling, che ben si sposano con Cena, per altri giochi come Fall Guys e Rocket League. In Fortnite, la skin di John Cena verrà fornita con la sua classica tenuta verde e gialla, anche se lo studio si è affrettato a confermare che non avrà una funzione di invisibilità, cosa che risulta un gran peccato per coloro che desiderano giocarlo.
Cena verrà introdotto insieme a molti altri cosmetici, come il WWE Championship Title Back Bling (incluso con l’outfit), il Five Digit Slapper Pickaxe a mano aperta e l’emote U Can’t C Me. Queste novità verranno introdotte nel famoso sparatutto free-to-play il 28 luglio, tra soli 2 giorni.
Ricordiamo che il 21 luglio ha avuto ufficialmente inizio l’evento Estate ordinaria senza stress di Fortnite. L’evento si svolgerà fino al 9 agosto, con l’aggiunta di missioni aggiuntive ogni settimana.
- Missioni estive di ordinaria amministrazione: assumendo il ruolo della squadra d’intervento Senza Stress, i giocatori avranno il ruolo di completare una serie di missioni ogni settimana per sbloccare XP e alcuni fantastici cosmetici.
- Missione di sponsorizzazione senza stress: sfide che si sbloccano progressivamente dal 21 al 23 luglio; è possibile ottenere: XP, Dorso decorativo con Bibita di neve ghiacciata, Coda di Miaoscolo.
- Missione di marketing senza stress: sfide che si sbloccano progressivamente dal 24 al 27 luglio, completandole è possibile ottenere: XP, Stile Flurry di pesce.
- Missioni di ritiro del prodotto senza stress: sfide che si bloccano progressivamente dal 28 luglio al 3 agosto, completandole è possibile ottenere: XP, Goopy Guff, Traccia della lobby “senza stress”.