PlayStation VR2: mostrata ufficialmente l’interfaccia utente

Sulle pagine del PlayStation Blog sono stati mostrati dei nuovi dettagli in merito alle potenzialità del PlayStation VR2, con anche foto dell'UI.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Il PlayStation VR2 è stato di recente approfondito sul PlayStation Blog ufficiale, il quale con un nuovo articolo ci ha regalato delle foto relative a quello che gli utenti vedranno con i nuovi dispositivi, grazie a un approfondimento relativo all’interfaccia utente del dispositivo.

Non mancano per fortuna dei dettagli in merito al PlayStation VR2 che di tanto in tanto si fanno vedere, con Sony che non sta più di tanto comunicando dei dettagli in merito al dispositivo, ma che finalmente ha avuto modo di approfondire al meglio il tutto, con le foto che potete ammirare qui di seguito che mostrano vari dettagli in merito al gioiellino in questione.

Le foto in questione al momento purtroppo rivelano una serie di novità non particolarmente di spessore, visto che il PlayStation VR2 non si è ancora mostrato in funzione, e di conseguenza mancano ancora molteplici dettagli in merito alle sue potenzialità, sperando di avere a che fare con degli approfondimenti nel giro di non troppo tempo.

Quello che sappiamo è che di sicuro avremo a che fare con un’esperienza di nuova generazione, con l’interfaccia utente che ricorda senza ombra di dubbio quanto visto con PlayStation 5, il che sottolinea come il tutto sarà di sicuro rinnovato rispetto al passato.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.