Nelle ultime ore Netflix Japan, attraverso una serie di tweet pubblicati sulla propria pagina ufficiale, ha rilasciato una serie di contenuti ufficiali riguardanti la serie live-action di Yu Yu Hakusho, la quale farà il due debutto in tutto il mondo a dicembre 2023.
La pagina ufficiale di Netflix Japan ha inizialmente mostrato una locandina nella quale vengono mostrati alcuni dettagli che si riferiscono a quattro personaggi principali del manga di riferimento. I personaggi in questione sono Yusuke Urameshi, Kurama, Hiei, e Kazuma Kuwabara.
伝説的大ヒット漫画が実写シリーズ化!
Netflixシリーズ『幽☆遊☆白書』
◆浦飯幽助
◆蔵馬
◆飛影
◆桑原和真
4名のキャストがもうすぐ解禁💥
お楽しみに!#幽遊白書#YuYuHakusho#冨樫義博 pic.twitter.com/gYMrCt24WJ
— Netflix Japan | ネットフリックス (@NetflixJP) July 16, 2022
Il leggendario manga di successo sta per diventare una serie live-action! Gli attori che interpreteranno i quattro personaggi verranno presto rivelati. Non vediamo l’ora!
Poco dopo è stato anche rivelato l’attore che rivestirà il ruolo di Yusuke. L’attore in questione, rivelato sempre tramite la pagine ufficiale Twitter di Netflix Japan, è Takumi Kitamura, il quale è noto per aver interpretato Takemichi Hanagaki nel live-action di Tokyo Revengers. Potete vedere l’attore in questione nel ruolo di Yusuke nel tweet qui di seguito:
Netflixシリーズ『幽☆遊☆白書』
主人公“浦飯幽助”役は #北村匠海 💥
北村匠海 & 月川翔監督からコメントも到着!
👇(続く)#幽遊白書#YuYuHakusho#冨樫義博 pic.twitter.com/7lvrm8lyKU
— Netflix Japan | ネットフリックス (@NetflixJP) July 16, 2022
Il personaggio principale Yusuke Urameshi sarà interpretato da Takumi Kitamura
Dopo l’annuncio ufficiale, Takumi Kitamura ha dichiarato ai colleghi di IGN quanto segue:
L’opera originale è un capolavoro universale e unico e un motivo per cui il Giappone è così orgoglioso della sua forte cultura di manga e anime. Sono felice di condividere il capolavoro di Yu Yu Hakusho con il mondo e spero che potremo creare qualcosa che le persone di tutto il mondo possa trovare emozionante.
Con la rivelazione dell’attore che ricoprirà il ruolo didi Yusuke, è probabile che nei prossimi giorni arriveranno le conferme ufficiali circa gli interpreti di Kurama, Hiei, e Kazuma Kuwabara.
La serie di manga dalla quale tra ispirazione la suddetta serie, che nel nostro territorio è conosciuta come Yu degli Spettri, è pubblicata dall’editore Star Comics. Il manga ha anche avuto un adattamento anime, il quale è stato curato da Yamato Video.