Yu Yu Hakusho: annunciata la serie live-action di Netflix

Netflix Japan, attraverso una serie di tweet, ha rilasciato una serie di contenuti ufficiali riguardanti la serie live-action di Yu Yu Hakusho.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore Netflix Japan, attraverso una serie di tweet pubblicati sulla propria pagina ufficiale, ha rilasciato una serie di contenuti ufficiali riguardanti la serie live-action di Yu Yu Hakusho, la quale farà il due debutto in tutto il mondo a dicembre 2023.

La pagina ufficiale di Netflix Japan ha inizialmente mostrato una locandina nella quale vengono mostrati alcuni dettagli che si riferiscono a quattro personaggi principali del manga di riferimento. I personaggi in questione sono Yusuke Urameshi, Kurama, Hiei, e Kazuma Kuwabara.

Il leggendario manga di successo sta per diventare una serie live-action! Gli attori che interpreteranno i quattro personaggi verranno presto rivelati. Non vediamo l’ora!

Poco dopo è stato anche rivelato l’attore che rivestirà il ruolo di Yusuke. L’attore in questione, rivelato sempre tramite la pagine ufficiale Twitter di Netflix Japan, è Takumi Kitamura, il quale è noto per aver interpretato Takemichi Hanagaki nel live-action di Tokyo Revengers. Potete vedere l’attore in questione nel ruolo di Yusuke nel tweet qui di seguito:

Il personaggio principale Yusuke Urameshi sarà interpretato da Takumi Kitamura

Dopo l’annuncio ufficiale, Takumi Kitamura ha dichiarato ai colleghi di IGN quanto segue:

L’opera originale è un capolavoro universale e unico e un motivo per cui il Giappone è così orgoglioso della sua forte cultura di manga e anime. Sono felice di condividere il capolavoro di Yu Yu Hakusho con il mondo e spero che potremo creare qualcosa che le persone di tutto il mondo possa trovare emozionante.

Con la rivelazione dell’attore che ricoprirà il ruolo didi Yusuke, è probabile che nei prossimi giorni arriveranno le conferme ufficiali circa gli interpreti di Kurama, Hiei, e Kazuma Kuwabara.

La serie di manga dalla quale tra ispirazione la suddetta serie, che nel nostro territorio è conosciuta come Yu degli Spettri, è pubblicata dall’editore Star Comics. Il manga ha anche avuto un adattamento anime, il quale è stato curato da Yamato Video.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.