Warner Bros. Games ha avuto di recente modo di annunciare in via ufficiale le date della beta di MultiVersus, il quale come confermato avrà luogo a partire dalla giornata del 26 luglio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC, con supporto a cross-play e server dedicati pensati per rendere la competizione online di alto livello.
Inoltre, a partire dalla giornata del 19 luglio, prima che arrivino le date della beta di MultiVersus, gli utenti avranno modo di mettere mano sul gioco in anteprima, con la versione in accesso anticipato che risulterà disponibile in automatico per chi ha ottenuto i drop su Twitch e partecipato alla closed beta del gioco.
Come se non bastassero le novità positive per quel che concerne MultiVersus, è stato presentato anche un video gameplay che mostra il Gigante di Ferro all’azione, che potete ammirare comodamente in copertina all’articolo. Parliamo proprio di un nuovo video di presentazione che inquadra al meglio le potenzialità di questo titolo in stile Smash Bros. pronto a stupire gli utenti con le proprie potenzialità.
Il gameplay in stile Smash Bros. aveva già avuto modo di farsi ammirare, come approfondito in questo articolo. Va sottolineato che al day one il gioco avrà modo di fornire agli utenti la possibilità di scontrarsi con un totale di ben 16 personaggi, e che quindi si avrà modo di variare molto il proprio stile di gioco, grazie alle differenti abilità fornite da ognuno.
Il Gigante di Ferro si unisce proprio a questi, seppur il roster avrà di sicuro modo di aggiornarsi nel tempo, sperando che lo sviluppatore continui a migliorare la sua esperienza nel corso del tempo grazie a degli aggiornamenti pensati al fine di renderla via via sempre più completa. Per tutti i dettagli sul titolo in questione, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra scheda gioco.