X Factor 2022 in arrivo a settembre su Sky Uno e in streaming su NOW

X Factor 2022 arriverà su Sky nella giornata del 15 settembre 2022, con una giuria decisamente pronta ad animare la competizione in questione.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

A partire dalla giornata del 15 settembre 2022 gli utenti avranno modo di vivere l’esperienza di X Factor 2022 su Sky Uno e in esclusiva streaming su NOW, con la musica che si riaccenderà cambiando i volti che porteranno alla luce la nuova esperienza.

Parliamo nello specifico del ritorno di Fedez dopo 4 anni al tavolo dei giudici, dopo che il noto cantante ha avuto modo di lasciare il segno nella trasmissione in questione, grazie al suo stile e alla sua empatia con i concorrenti della gara. Troviamo invece come debutto al tavolo dei giudici Ambra Angiolini (attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, cantante) in grado di spaziare fra vari generi e linguaggi di comunicazione, e non solo.

Non manca l’arrivo infatti di Dargen D’Amico, eclettico rappresentante e poeta della scena cantautorale contemporanea, fra momenti da rapper, cantautore e produttore. Anche Rkomi, artista di successo poliedrico della nuova generazione, avrà modo di colorare con il proprio talento la nuova edizione dello show in questione.

Per quel che riguarda la conduzione troviamo invece Francesca Michielin, la quale è stata in grado di vincere la competizione ben 10 anni fa, ed è ora pronta a tornare dopo un percorso che di sicuro l’ha cambiata molto, mettendo ancora una volta in mostra tutto il suo talento.

X Factor Manca davvero poco a quanto finalmente i giudici di X Factor 2022 arriveranno su Sky portando alla luce la nuova edizione, con molti nuovi concorrenti che avranno modo di animare tutte le puntate dello show in questione, dal quale ovviamente tutti gli appassionati si aspettano molto, fra grandi ritorni e una giuria tutta nuova pronta a farsi scoprire in questa veste.

Manca per fortuna davvero poco alla giornata del 15 settembre 2022, e non resta di conseguenza che attendere ancora qualche mese al fine di poter vivere l’esperienza in questione tutta per gli amanti della musica.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.