Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato ufficialmente annunciato da poco, ma come spesso accade è attualmente circondato da rumor, indiscrezioni e le così dette voci di corridoio. Quest’oggi sembra che un dataminer, lo stesso che aveva estrapolato le informazioni sulle armi, mappe, veicoli e sfide che arriveranno con il gioco il 28 ottobre 2022, abbia pubblicato un’altra vagonata di informazioni.
Serie di uccisioni e potenziamenti sul campo presenti in Modern Warfare 2
Perks
- Amped
- Battle Hardened
- Cold Blooded
- Double Time
- E.O.D
- Ghost
- Hardline
- High Alert
- Kill Chain
- Overkill
- Quick Fix
- Restock
- Scavenger
- Shrapnel
- Spotter
- Tracker
- Tune Up
- Overwatch (New)
- Overcharge (New)
- Survivor (New)
- Extra Tactical
- Focus
- Pitcher (New)
Killstreaks
- UAV
- Fuel Bomb
- Smoke Airdrop
- Thermobaric Strike
- Cluster Spike
Field Upgrades
- EMP
- Tactical Camera
- Inflatable Decoy
- Stimpistol
- Battle Rage
- Sonar Pulse
- Sound Veil
Modalità Multiplayer presenti in Modern Warfare 2
Sembra che in questo nuovo capitolo della serie ci saranno davvero parecchie modalità multiplayer, che andranno a completare l’esperienza di gioco, arricchendola e speriamo a dargli ancora più profondità. Andiamo a leggere ora i nomi delle modalità:
- Gunfight
- CTF
- Bounty
- Kill Confirmed
- Cranked
- Cyber Attack
- Demolition
- Domination
- Infected
- FFA
- Hardpoint
- Headquarters
- Knockout (New)
- S&D
- TDM
- Ground War
- Ground War Bomb (New)
- All or Nothing (New)
Questo nuovo Call of Duty: Modern Warfare II è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato dalla software house, Infinity Ward e pubblicato da Activision. E’ il diciannovesimo capitolo ufficiale di questo grande franchise, e si andrà a posizionare come un sequel diretto del titolo uscito nel corso del passato 2019. L’uscita è prevista per il 28 ottobre 2022 su Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Stando a tutte le informazioni trapelate fino ad oggi, sappiamo che il gameplay del titolo subirà numerose modifiche, come il parco veicoli rinnovato, un sistema di intelligenza artificiale migliorato nelle modalità campagna e cooperativa, miglioramenti al nuoto e alla fisica dell’acqua e chissà quante altre novità ancora ci aspettano. Per il momento però ci dobbiamo accontentare di queste nuove informazioni e attendere l’ufficialità da parte di Activision.