C’è grande fermento nell’aria per gli amanti degli FPS, visto che sono tutti in attesa di conoscere maggiori dettagli sugli sviluppi di Call of Duty: Modern Warfare II. Chi non vorrebbe sapere come Activision sta programmando l’uscita della prima versione beta? Sicuramente tutti, anche perché queste prime pubblicazioni servono a raccogliere una quantità di feedback da parte degli utenti per poi arrivare ad una versione definitiva di grande spessore.
In rete già da tempo iniziavano a circolare delle voci sulla possibilità di vedere la beta di Call of Duty: Modern Warfare II nel corso del mese di agosto, ma da Amazon è arrivata una prima smentita. Stando a quanto pubblicato sull’elenco dei prodotti del grande retailer mondiale, sembra che Activision abbia deciso di dividere in due la pubblicazione della beta del titolo debuttando inizialmente su PS4 e PS5, per poi approdare su Xbox Serie X|S, Xbox One, Battle.net e Steam nel corso del mese di settembre.
Secondo quanto riportato, sembra che Activision abbia deciso di sfruttare il mese di agosto per aumentare l’hype intorno a Call of Duty: Modern Warfare II, con una serie di pubblicazioni, informazioni e trailer gameplay delle modalità di gioco tradizionali del titolo. Purtroppo per tutti i fan però, almeno fino ad oggi, questo sembra solamente un leak (certo pubblicato da Amazon ha il suo valore) involontario della società americana, quindi la notizia va preso con le giuste precauzioni, nel mentre si aspetta una conferma o una smentita ufficiale da parte di Activision.
Nel mentre aspettiamo di sapere le date ufficiali del lancio della beta di Call of Duty: Modern Warfare II, vi riportiamo quelle che sono state pubblicate online:
Data della beta di Call of Duty: Modern Warfare II:
Weekend 1 (esclusiva PlayStation)
Accesso anticipato: 15-16 settembre
Beta aperta: 17-19 settembre
Weekend 2 (beta cross-play)
Accesso anticipato: 22-23 settembre
Beta aperta: 24-26 settembre
Tutti gli utenti che pre-ordineranno il titolo, potranno testare il titolo durante l’Accesso anticipato.