Jane Foster potrebbe tornare in una nuova veste nell’MCU

Con Thor: Love and Thunder che sta per arrivare al cinema, analizziamo una possibilità per quel che riguarda il personaggio di Jane Foster.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Come sappiamo, nel giro di solamente qualche giorno vedremo Jane Foster impersonare “La Potente Thor” nella nuova pellicola Thor: Love and Thunder dell’MCU, e sappiamo fin da subito che potrebbe non trattarsi dell’ultimo ruolo per l’eroina in questione, prima semplice compagna di Thor e ora pronta ad accompagnarlo nella propria battaglia a suon di colpi di martello.

Parliamo nello specifico di una possibilità ormai chiacchierata da tempo per quel che concerne il futuro di Natalie Portman nell’MCU grazie al suo personaggio, visto che nei fumetti – come molte cose che avvengono nell’universo cinematografico Marvel – le vicende prendono una piega decisamente diverse.

Parliamo della possibilità che Jane Foster, dopo quanto visto in Thor: Love and Thunder diventi una nuova Valchiria, presentandosi con un look particolarmente diverso e avendo modo di portare sul grande schermo, o magari con una serie facente parte dell’MCU, dei contenuti ben diversi rispetto a quelli che abbiamo visto fino a questo momento.

THOR: LOVE AND THUNDER

Per coloro che si chiedessero invece se Chris Hemsworth si troverà ancora a impersonare il personaggio di Thor all’interno del Marvel Cinematic Universe, abbiamo avuto modo di approfondire la questione all’interno dell’articolo a cui potete accedere qui di seguito.

Prima di lasciarvi, in attesa che il film si presenti finalmente in sala in questo caldo luglio, e permetta di conseguenza ai fan di divertirsi ad ammirare le nuove avventure in questione, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo riguardante i poster di Thor: Love and Thunder svelati, trovate tutti i dettagli a questo link.

Non serve per il resto che attendere ancora qualche tempo al fine di recarsi in sala e scoprire quale sarà il destino dei due personaggi nel nuovo film, sperando che come di consueto ci sia modo di avere a che fare con una pellicola divertente e intrattenente, come approfondiremo nella nostra recensione dedicata.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.