Suda51 ha già in mente l’attore perfetto per il film di No More Heroes

Suda51 durante un'intervista ha espresso chi vedrebbe perfetto nel ruolo di Travis Touchdown, antieroe protagonista di No More Heroes.

Chiara Duca
Di Chiara Duca News Lettura da 2 minuti

Si chiama Travis Touchdown ed è tutto ciò che un eroe non dev’essere: il protagonista della trilogia di No More Heroes, gioco partorito dalla folle mente di Suda51, è un personaggio davvero differente dal solito, un antieroe capace di scalare la vetta dei 10 migliori assassini con una spada laser particolare e una moto decisamente estrosa.

Il genio che ha creato questi giochi, Goichi Suda (in arte Suda51) ha parlato durante un’intervista del possibile attore hollywoodiano che potrebbe vestire i panni di Travis. Nonostante la lista di attori appassionati di videogiochi sarebbe davvero lunga, il game designer ha le idee chiare: Ryan Gosling.

no more heroes

L’attore Ryan Gosling (Blade Runner 2049, La La Land) sarebbe l’interprete perfetto per Suda51 nel diventare il Travis Touchdown in live action. Oltre agli altri ruoli interpretati da Gosling, che lo hanno spesso visto come il rubacuori o il duro eroe di turno, secondo Suda egli sarebbe in grado di dare quel tocco “anime” al personaggio.

Ovviamente il director non si è fermato solo all’attore, ma preso dalla fantasia ha anche delinato il regista perfetto: James Gunn (Guardiani della Galassia, The Suicide Squad). Effettivamente questo regista potrebbe tranquillamente rendere il film un vero viaggio pazzo tra uccisioni splatter e trovate nerd. Suda ha anche parlato di un possibile regista giapponese, in caso, ovvero Takashi Miike (Suda51 ha già lavorato con entrambi).

Con tutta probabilità non vedremo mai un film di No More Heroes, complice la nicchia che il gioco copre, decisamente troppo piccola in confronto a quanto servirebbe per portare gente al cinema. Una pellicola diretta da James Gunn (che ricordiamo ha co-scritto Lollipop Chainsaw, altro gioco di Suda51) con Ryan Gosling come Travis Touchdown potrebbe però diventare il film definitivo per chi ama il no-sense, il trash e quel tipico anti eroe capace di far impazzire dal ridere (e che abbiamo visto con Deadpool, piace davvero molto).

Condividi l'articolo