Cyberpunk: Edgerunners si presenta alla Netflix Geeked Week con un teaser trailer

Nel corso della nuova Geeked Week di Netflix c'è stato finalmente modo di parlare di Cyberpunk: Edgerunners, con un nuovo teaser trailer.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Nel corso della Netflix Geekeed Week 2022, Cyberpunk: Edgerunners si è presentato con un teaser trailer prima del debutto sulla piattaforma di streaming.

Cyberpunk: Edgerunners è la nota serie legata al mondo di Cyberpunk 2077 confermata al tempo dal noto colosso dell’intrattenimento, con un trailer che aveva anche avuto modo di anticipare alcune scene prima dell’ulteriore approfondimento di Netflix durante la Geeked Week 2022. Abbiamo approfondito il tutto nell’articolo a cui potete accedere da questo link.

Nel corso della giornata dell’animazione della compagnia non è quindi mancata occasione di discutere del nuovo prodotto, che dopo il successo di Cyberpunk 2077, nonostante i problemi del noto titolo di CD Projekt RED, avrà comunque modo di approfondire questo specifico tema, sperando che il colosso abbia ovviamente modo di portare in ballo un’esperienza degna di nota e pronta a far appassionare tutti gli abbonati. Trovate a questo link la nostra recensione del gioco open world.

Cyberpunk: Edgerunners

La serie animata, come confermato dal sito ufficiale dell’azienda, avrà modo di far vivere in salsa audiovisiva le avventure di un ragazzo nel mondo distopico di Cyberpunk, con quest’ultimo che fra la corruzione e gli impianti che hanno cambiato permanentemente il mondo che verrà approfondito, si troverà a sporcarsi le mani come edgerunner, un mercenario fuorilegge che avrà di sicuro modo di conquistare i fan.

Possiamo aspettarci anche dei contenuti particolarmente crudi nel corso del nuovo Cyberpunk: Edgerunners, come infatti il tema Cyberpunk ci ha abituato ad ammirare nel corso delle sue varie sfaccettature, che si parli di giochi, film o board games, sempre pronti a stupire per la freddezza di alcune situazioni. Non resta ovviamente che aspettare di conseguenza di poter mettere mano sulle novità che verranno rilasciate sulla piattaforma di Netflix.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.