The Boys 3 è partita col botto questa settimana, e non soltanto per il cameo di una grande star Marvel nei primissimi minuti della prima puntata. Tutti eravamo con gli occhi puntati sullo schermo anche in attesa di scoprire come sarebbero proseguite le avventure del “piccolo Hughie”.
L’episodio inizia con la visione di un film in un cinema, intitolato l’Alba dei Sette, in cui possiamo vedere una città totalmente distrutta e Patriota che parla con Stormfront. Si la stessa Stormfront che abbiamo lasciato in una situazione non proprio ottimale nel finale della stagione precedente.
In realtà no, non sarà proprio la stessa, in quanto se Patriota nel film interpreta se stesso, ciò non si può affermare riguardo Stormfront, che nel film che vediamo è interpretata dalla star di Hollywood che porta il nome di Charlize Theron, è quindi lei la star Marvel che compare in The Boys 3.
Nel film vediamo Patriota chiedere a Stormfront perché ha causato tutto quel disastro, e lei gli propinerà le sue ideologie fasciste, invitandolo ad avere insieme a lei dei figli ariani, che prenderebbero il meglio di entrambi i genitori. Ma lui non ci sta e rifiuterà tali “avance” prima di veder comparire alle sue spalle gli altri Sette, pronti a dargli man forte.
Immagino che dobbiamo lasciarci, nazista bastarda.
Affermerà il prode Patriota, mostrato ai media solitamente come un eroe che ha a cuore il benessere delle persone comuni.
Ammettiamolo, questa terza stagione di The Boys davvero è partita in un turbine di emozioni, senza contare quelle contrastanti che hanno sempre caratterizzato lo stesso personaggio di Patriota, interpretato da un magistrale Antony Starr.
Charlize Theron invece non ha bisogno di molte presentazioni, considerando che l’abbiamo vista in Mad Max: Fury Road nel ruolo di Furiosa (accanto ad un sempre eccelso Tom Hardy), e recentemente in Doctor Stange nel Multiverso della Follia, per l’appunto un progetto Marvel.
Restando in tema The Boys 3 è possibile, eventualmente, leggere la nostra recensione di questa nuova stagione cliccando su questo link, buona lettura.