Il nuovo trailer di The Mandalorian è stato rilasciato a porte chiuse, e anche se non abbiamo ancora modo di ammirare i nuovi contenuti relativi alla Stagione 3 del noto show di Star Wars, sappiamo che i prossimi episodi saranno in uscita in streaming su Disney+ a febbraio del 2023.
Si parla nello specifico di una serie particolarmente attesa dall’utenza, che come confermato anche in via ufficiale da parte di Disney attraverso l’account Twitter ufficiale di Star Wars, avrà modo di tornare presto sul catalogo streaming, al fine di continuare le avventure particolarmente apprezzate dai fan per quel che concerne le prime due stagioni.
Stando a quanto anticipato, seppur sia bene attendere il trailer ufficiale della serie al fine di scoprire maggiori dettagli in merito ai nuovi contenuti, la nuova Stagione riporterà in ballo tutti i personaggi più amati che hanno contraddistinto le avventure di questa serie ambientata nel mondo di Star Wars, dal personaggio Din Djarin di Pedro Pascal a Baby Yoda e Mando.
The Mandalorian and Grogu continue their journey in Season 3 of #TheMandalorian, streaming February 2023 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/GXPfUIugNp
— Star Wars (@starwars) May 26, 2022
Ovviamente, di sicuro nel corso dei prossimi mesi Disney avrà modo di fornire una data d’uscita maggiormente precisa per quel che concerne le prossime avventure in arrivo, sperando ovviamente che questa abbia modo di presentarsi già nella prima parte di febbraio e che quindi per l’utenza non serva aspettare ancora molto al fine di ammirare i nuovi episodi, di cui non abbiamo al momento ancora pressoché alcun dettaglio.
Nel caso in cui voleste rinfrescarvi la memoria in merito ai contenuti dell’ultimo episodio della Stagione 2 di The Mandalorian in attesa dell’uscita della Stagione 3 su Disney+, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recente recensione dedicata, che trovate qui.
Nel mentre, sembra che uno dei prossimi film facenti parte dell’universo di Star Wars potrebbe venire realizzato con Sam Raimi alla regia, come è stato di recente approfondito da un report. Trovate a questo link tutti i dettagli sulla questione.