The Boys 3, la serie che ha cambiato il modo in cui vediamo i super eroi, torna su Amazon Prime Video piattaforma che l’ha vista nascere. Adattamento a puntate di quello che è un successo “cult” a fumetti, la serie promette di non deludere minimamente, come le due precedenti.
Nel caso vi foste persi la nostra recensione in merito allo spin-of animato Diabolical e volete recuperare il filo, vi lasciamo qui il link diretto al suddetto articolo dedicato.
A quanto sembra, sui “ragazzi” si accenderanno i riflettori a partire dal prossimo 3 giugno, il tempo che è trascorso dai fatti avvenuti nella seconda stagione sembra non essere poco, infatti nel trailer scopriamo che è un anno esatto.
The Boys 3 porta in scena un plot diverso rispetto a quello dei suoi predecessori: Butcher meno aggressivo del solito lavora per il governo, con la supervisione del non più tanto ragazzo Hugh che, dopo aver preso coscienza di chi è il nostro protagonista sembra che si sia tirato su le braghe ed abbia iniziato a dire la sua. La quiete prima della tempesta all’orizzonte: Hugh e i ragazzi trovano quella che sembra essere l’arma definitiva contro i Sette che dominano (per così dire) la scena e l’opinione pubblica.
Tutto ruota attorno al mistero del primo Super: Soldier Boy, leggendario eroe scomparso “prematuramente” del quale il mondo pensa sia avvenuto in un’azione epica al servizio dell’umanità ma come sappiamo (o meglio come ci hanno insegnato i ragazzi) le cose non sono quelle che sembrano, quasi mai. La terza stagione porterà conseguentemente ad una quarta che è stata già confermata e sembrerebbe che le riprese del sequel inizieranno già in estate 2022 per cui non è da escludere un uscita anticipata già verso la metà di maggio del prossimo anno: due stagioni in meno di dodici mesi, spettacolare!