La vicenda riguardante Silent Hill, la casa di sviluppo e publisher Konami, un nuovo gioco richiesto a gran voce e tutte le questioni a loro collegate, negli ultimi anni sono diventati quasi un meme. Se prendiamo in considerazione ad esempio tutto il polverone alzatosi intorno ad Abandoned e al CEO di Blue Box Game, oppure al sito ufficiale di Silent Hill il quale dominio sembra essere stato acquistato da un utente (ed utilizzato realmente come un meme).
Un nuovo indizio, stavolta davvero grosso, ci viene dato da Dusk Golem e dal suo conseguente ban da Twitter. Il noto insider nelle ultime ore ha infatti condiviso degli screenshot sul social dei cinguettii, immagini le quali sembravano appartenere proprio a un nuovo gioco dedicato alla serie di Silent Hill: queste immagini hanno avuto vita breve, dato che sono state poi rimosse dal social (a post ancora esistente, che vi proponiamo nella fonte).
Alcuni utenti tuttavia sono stati veloci, e le hanno riproposte sul forum Resetera: QUI LE IMMAGINI.
Inoltre, come anticipato, l’insider è stato bannato da Twitter: entrambi gli indizi, ovvero cancellazione di immagini e ban, fanno pensare seriamente che tale materiale fosse autentico, e che quindi davvero da qui a breve potremmo aspettarci l’annuncio di un nuovo gioco su Silent Hill. Chiaramente, fino a quel momento, vi invitiamo a prendere tale ipotesi solo come un rumor.
Whelp. pic.twitter.com/wuvcueDBiR
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) May 13, 2022
Ciò che possiamo fare quindi è solo attenerci ai fatti: le immagini sono state cancellate, e l’insider bannato da Twitter per – come potete leggere qui sopra – violazione del Copyright.
Nel post originale, Dusk Golem ha dichiarato:
C’è molto che per ora non condividerò, Quello che propongo viene da una fonte relativamente nuova per me, ma mi sono state date prove più che sufficienti per credervi. Nominerò anche i nomi di “Anita e Maya”, “Messaggi SMS”, e non è l’unico gioco SH (Silent Hill ndr) attualmente in sviluppo.
Stando a queste parole, potremmo addirittura aspettarci più di una sorpresa legata a Silent Hill. Dusk ha poi continuato:
Queste foto sono un pochino datate, dal 2020, quindi questo progetto sembra ora un pochino differente, ma che sto scegliendo di condividere. So che in molti ne dubiteranno, ma ho molte prove private per dimostrare che è realtà, e come sempre continuerò ad aspettare il reveal del nuovo gioco di Silent Hill.