Cerca gli stickers di ho., raccogli i punti e ricevi le ricariche in omaggio

L’azienda 3Bee è nata per tutelare le api e gli alveari, ed ha realizzato un progetto riferito alle strutture situate in varie località italiane.

Redazione
Di Redazione Lettura da 4 minuti

Oggi, grazie alla nuova iniziativa ho. Tantissimi sticker, la compagnia telefonica ho. permette di ottenere ricariche da 5 euro in omaggio, semplicemente partecipando alla raccolta punti gratuita. Per prendere parte al programma, basta ottenere gli stickers che danno diritto ai punti, utilizzando direttamente l’applicazione mobile ho.

Il programma di attivazione degli stickers e di raccolta punti è stato ideato dalla compagnia telefonica ho. per permettere ai clienti più fedeli di ottenere una gratificazione utile e immediata, l’iniziativa ha ottenuto rapidamente il successo in merito alle modalità di partecipazioni molto semplici.

Scopri come attivare gli stickers ho. e ottenere i punti e le ricariche

Per attivare gli stickers di ho., e quindi ottenere i punti per le ricariche in omaggio, è possibile utilizzare, come abbiamo detto, l’applicazione mobile messa a disposizione degli utenti di questa compagnia telefonica. La sezione dell’app ho. Stickers permette infatti di visualizzare gli stickers riscattati e da riscattare e di avere un riepilogo sempre aggiornato della propria situazione, per sapere quanti punti mancano alla riscossione del premio, la ricarica gratuita da 5 euro.

Ogni sticker ha un valore variabile, il cui massimo è di 3 punti, per ottenere la ricarica gratuita è necessario raggiungere il totale di 30 punti. Gli stickers si ottengono con diversi metodi: mantenendo l’utenza ho. attiva per lungo tempo, rispondendo a brevi questionari e domande, oppure attivando alcuni servizi, tra cui la ricarica automatica, che permette di addebitare la tariffa mensile su una carta di credito o prepagata, oppure su PayPal.

Un altro metodo molto simpatico per riscattare gli stickers e ottenere i punti utili a guadagnarsi le ricariche, è quello di partecipare alle diverse iniziative proposte spesso da ho.: la sfida mensile di Più passe più Giga, ad esempio, che consente di ottenere sia gli stickers che un premio dedicato. Anche invitando amici e famigliari ad attivare un piano tariffario ho. è un’ottima soluzione per ottenere gli stickers e raccogliere i punti necessari per la ricarica gratuita.

Oltre a ciò, ho. ha pensato anche di estendere la possibilità di attivare gli stickers collaborando con diverse aziende partner, attraverso le quali è inoltre possibile ottenere i buoni sconto per acquistare prodotti o servizi offerti in promozione. Fino al 22 maggio è attiva la promozione che consente di adottare un alveare di 3Bee con il 20% di sconto, ottenendo allo stesso tempo gli stickers di ho. e i relativi punti.

L’azienda 3Bee è nata per tutelare le api e gli alveari, ed ha realizzato un progetto riferito alle strutture situate in diverse località italiane. È quindi possibile adottare gli alveari, scegliendo tra quelli disponibili nel territorio preferito, svolgendo un’importante attività di sostegno e di tutela dell’ambiente, e ricevendo in omaggio il miele prodotto dalle api adottate

Gli alveari 3Bee sono realizzati con tecnologie sofisticate e innovative, dotati di sensori che consentono a chi li ha adottati di avere sempre una visione completa dello stato dell’ambiente, della struttura e delle api, studiandone il comportamento.

TAG:
Condividi l'articolo