Secondo un rumor Zenimax Online starebbe sviluppando un MMO incentrato su The Mandalorian per Xbox. Il rumor arriva in realtà da due fonti, il profilo Twitter di Skullzi e quello di Nick Baker, quest’ultimo è uno degli insider più noti quando si parla dell’universo Xbox.
Baker già lo scorso anno aveva riferito che Zenimax Online stava lavorando ad un videogioco di The Mandalorian, ma da allora nessuno ne ha più sentito parlare, almeno fino a questa settimana Recentemente infatti anche Skullzi ha riferito di aver sentito lo stesso rumor, aggiungendo che si tratterebbe di un MMO, proprio il genere multiplayer di massa online, a cui in qualche modo l’universo di Star Wars potrebbe adattarsi.
According to @SkullziTV's sources, Zenimax Online are working on a Mandalorian MMO game.
The Mandalorian game was first mentioned by @Shpeshal_Nick last year.
Could this be another massive Xbox exclusive? 👀 pic.twitter.com/gUJxt0gOpW
— Souls Ninja 🎮 (@souls_ninja) April 27, 2022
Che di fondo potesse essere un videogioco multiplayer online di massa non dovrebbe sorprendere più di tanto, in quanto dietro lo sviluppo di un eventuale The Mandalorian c’è la stessa software house che ha lavorato su The Elder Scrolls Online, un altro famoso MMO di Zenimax Online.
Skullzi fa notare, però, che non essendo insider o leaker sta semplicemente riportando delle voci che gli sono giunte da “dietro le quinte”. Ad ogni modo chiunque stia alimentando queste voci sembra ben informato e fonte sicura, in quanto Baker ha confermato gran parte di esse.
È necessario prendere questi rumor per ciò che sono, poiché si parla di Xbox al lavoro su Star Wars, ma nessuno ha sentito pronunciare le parole “Zenimax Online” o “The Mandalorian”. Dove c’è fumo, però, di solito c’è del fuoco, anche se in caso di un reveal ufficiale le carte in tavola potrebbero cambiare.
Fino a questo momento nessuna delle parti coinvolte ha commentato tali voci, e non si prevede alcun commento a riguardo. Non vi resta che restare aggiornati seguendo le nostre pagine, ricordando che in tutto ciò non c’è ancora nulla di ufficiale.