Assassin’s Creed Valhalla: arriva la roadmap con i nuovi contenuti

Assassin's Creed Valhalla si continua ad aggiornare, Ubisoft ha confermato la nuova roadmap dei contenuti che arriveranno fino a maggio.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Ubisoft ha avuto modo di recente di confermare la roadmap dei nuovi contenuti di Assassin’s Creed Valhalla (qui tutti i dettagli sul gioco), titolo che avrà modo di aggiornarsi per molto tempo, e che fino a maggio continuerà a venire supportato grazie a molte novità, come potete vedere nella foto presente proseguendo nell’articolo che riassume quanto annunciato.

Dopo aver rilasciato Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft ha continuato ad aggiornare la sua opera, trovandosi a inserire nuovi contenuti di continuo, permettendo di conseguenza agli utenti di migliorare la propria esperienza con moltissime attività da portare avanti.

In questo caso si parla degli aggiornamenti 1.5.1 (in arrivo il 19 aprile) e dell’1.5.2, pronto a giungere nel corso del mese di maggio. Il 19 aprile arriverà anche il Mastery Challenge Pack 2, mentre dal 21 aprile al 12 maggio sarà disponibile l’Ostara Festival. In un periodo non precisato di maggio verrà inserita l’Armory.

Assassin's Creed Valhalla

Dopo l’ottimo successo riscontrato, lo sviluppatore si è trovato a rendere l’esperienza via via sempre più completa, inserendo di volta in volta molte novità, che non sembrano accennare a fermarsi. Mentre con ottime probabilità Ubisoft si trova già a lavorare sul prossimo episodio della storica saga che continua ormai da moltissimi anni, avrà modo di rendere l’ultimo capitolo uscito ancora pronto a far divertire i giocatori per molto tempo.

Non è tra le altre cose passato molto da quando il DLC del gioco in questione ha fatto il suo debutto. Per quel che concerne tutte le novità in tal senso e i nostri pareri sull’esperienza, ne approfittiamo per rimandarvi alla recensione dedicata, a cui potete accedere da qui.

L’ultimo grosso aggiornamento del gioco è stata la 1.5, di cui trovate tutti i dettagli a questo link. Al momento, non resta che attendere le prossime novità per l’esperienza basata sul mondo vichingo reinterpretato in salsa degli assassini.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.