La primavera è iniziata da quasi un mese e per questo motivo sul PlayStation Store è possibile trovare i nuovi Sconti di Primavera. Infatti, fino al 27 aprile è possibile acquistare molti titoli PlayStation 4, PlayStation 5 a un prezzo scontato. Sullo store digitale sono presenti una serie di titoli, esclusive e non, a prezzi decisamente più accessibili, così da rendere più semplice l’acquisto di quel titolo che avete sempre voluto.
Alcuni dei giochi che troviamo in sconto sono WWE 2K22 per PlayStation 5 al prezzo di 56,24 euro invece di 74,99, con uno sconto che raggiunge il 25%. Il che è abbastanza conveniente per un titolo che vuole far tornare il franchise ai vecchi albori. Ma non manca The Last of Us 2 nella sua versione PlayStation 4 a 19,99 euro invece di 39,90. Sì, è letteralmente a metà prezzo. Se avete giocato e finito Assassin’s Creed Valhalla, potrete anche recuperare l’ultima espansione, L’alba del Ragnarok, spendendo 29,99 euro invece di 39,99. Ma gli sconti presenti nello store digitale di PlayStation sono davvero tanti e sono tutti davvero interessanti, anche per indie particolari, come Kena: Bridges of Spirits, disponibile a 27,99 euro.
Per gli amanti dei picchiaduro, invece, gli sconti di Primavera del PlayStation Store hanno messo a disposizione Tekken 7 a 7,49 da 49,99 euro: uno sconto dell’85%. Ma anche i bundle sono interessanti, soprattutto se consideriamo quello realizzato per Crash Bandicoot, che unisce la N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled al prezzo di 27,99 euro da 69,99, sono letteralmente quattro giochi in un solo acquisto.
Se invece preferite un titolo che abbia come componente principale la storia, è possibile acquistare Life is Strange: True Colors, l’ultimo capitolo del franchise, a metà prezzo: da 59,99 euro a 29,99. Possiamo sicuramente dire che questi sconti vi faranno contenti a prescindere dalla tipologia di gioco che preferite. Non vi resta che recarvi sullo store digitale di PlayStation e fare il vostro acquisto.