Netflix ha fatto sapere tramite il suo account ufficiale Twitter quali sono tutti i film e le serie TV che saranno disponibili nel mese in arrivo: aprile 2022. Tra i nuovi episodi di Better Call Saul, Elite e l’arrivo di The Vampire Diaries, vediamo anche Taxi Driver, il classico diretto da Martin Scorsese. Ma ecco qui tutta la lista e la rispettiva data d’uscita:
- Apollo 10 e mezzo (1 aprile)
- Lara Croft: Tomb Raider (1 aprile)
- Michela Giraud: La verità, lo giuro! (6 aprile)
- Ritorno allo spazio (7 aprile)
- Elite – Stagione 5 (8 aprile)
- The In Between – Non ti perderò (8 aprile)
- Metal Lords (8 aprile)
- Ovosodo (14 aprile)
- Choose or Die (15 aprile)
- Young Sheldon (15 aprile)
- Venom: La furia di Carnage (16 aprile)
- Better Call Souls – Stagione 6 Parte 1 (19 aprile)
- Pacific Rim: The Black – Stagione 2 (19 aprile)
- Russian Doll (20 aprile)
- La svolta (20 aprile)
- Selling Senset – Stagione 5 (22 aprile)
- Taxi Driver (22 aprile)
- Bubble (28 aprile)
- Ozark – Stagione 4 Parte 2 (29 aprile)
- Grace and Frankie – Stagione 7 (29 aprile)
- The Vampire Diaries – Stagione 1 fino a 8 (30 aprile)
I nuovi episodi di Better Call Saul ed Elite, il gran finale di Ozark, tutte le stagioni di The Vampire Diaries e mooolto altro: aprile già ci piaci 💘 pic.twitter.com/gF0ld6GjsN
— Netflix Italia (@NetflixIT) March 30, 2022
Netflix quindi sta aggiungendo un sacco di film e soprattutto serie TV per questo aprile 2022. Ovviamente, le serie TV più attese sono Elite, Better Call Saul, Ozark e Grace and Frankie, ma vediamo anche spettacoli di commedia, come quello di Micheal Giraud, che ha anche partecipato alla primissima edizione di LOL – Chi Ride è Fuori, di cui tutti stiamo aspettando la terza stagione.
Dunque, come sempre possiamo dire che Netflix riesce a essere omogeneo per quanto riguarda le aggiunte che vengono fatte mese dopo mese, anche se questo significa vedere andare via alcuni film e serie TV. In questo caso sono: Shrek, Notte Prima degli Esami, The Blind Side, Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2, insieme a tantissimi altri, ma possiamo dire che sono per lo più cartoni animati. Insomma, questo mese vi attendono davvero tante serie TV e ritorno di classici che vi hanno accompagnato durante l’adolescenza, probabilmente. Non vi resta che rinnovare l’abbonamento!