Come tutti sono ormai a conoscenza, Netflix sta lavorando duramente al suo adattamento live-action di One Piece che sta già girando in Africa. Nell’ultima settimana, il team avevo dichiarato che a breve ci sarebbe stato un annuncio e, finalmente, questo è arrivato. Infatti, quasi a sorpresa, è stata svelato l’attore che vestirà i panni dell’Imperatore Shanks Il Rosso.
Il team dietro One Piece ha confermato che Peter Gadiot si unirà alla ciurma di attore come Shanks. Gadiot è apparso in un breve video introduttivo pubblicato da Netflix su Twitter, così i fan possano dare il benvenuto alla star.
【ONE PIECE NEWS 配信中③】#Netflix
実写ドラマ 追加キャスト発表③
◆シャンクス役/PETER GADIOT
(ピーター・ガディオット)#ONEPIECE #ONEPIECENEWS pic.twitter.com/TSa6rRbaGK
— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) March 28, 2022
Per chiunque non conoscesse Peter Gadiot, gli basti sapere che ha recitato anche il film come The Forbidden Girl e The Yellowjackets. Adesso l’attore sembra aver trovate il suo prossimo lavoro che, da quanto sembra trapelare da parte di Netflix, potrebbe essere davvero ambizioso. Purtroppo la grande N dello streaming è stata ampiamente criticata per i suoi precedenti live-action, solo che questa volta in mano hanno il brand di One Piece che, ormai, dal 1997 continua a raccogliere sempre più fan.
L’asticella dunque si deve per forza di cose alzare, visto e considerato che pesanti critiche che si rischiano con un progetto di questo portata. I fan inoltre devo aspettarsi un aspetto più giovane da parte di Peter, visto e considerazione che la serie TV coprirà, almeno in questa prima fase, la saga dell’East Blue.
Purtroppo le informazioni ad oggi finiscono qui, aspettiamo dunque di sapere chi saranno i membri della ciurma di Cappello di Paglia. Tuttavia, se siete in pari con il manga e avete letto l’attesissimo capitolo 1044, noi ve ne abbiamo abbondantemente parlato in questo articolo in cui abbiamo fatto delle analisi e teorie molto interessanti, proseguite con la lettura però a vostro rischio e pericolo dato che, naturalmente, contiene spoiler importanti.