Madame Web: il film Marvel ha già degli account ufficiali

Durante le scorse ore sono stati aperti i canali social ufficiali del nuovo film Madame Web, ma momentaneamente sono ancora vuoti.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Madame Web, il prossimo eroe Marvel dell’universo di personaggi di Spider-Man di Sony, si è unito all’elenco degli account verificati sui social media.

La Sony non ha avuto successo solo con Spider-Man, ma anche con gli eroi e i cattivi che fanno parte delle storie dell’Uomo Ragno. Finora abbiamo avuto due film con Venom, Morbius che sarà disponibile a breve e Kraven il Caciatore in lavorazione. 

L’universo di Spider-Man continuerà ad espandersi con Dakota Johnson che vestirà i panni di Madame Web nel suo film da solista. Gli account Twitter e Instagram ufficiali di Madame Web sono stati individuati su Internet, se siete interessati il profilo Instagram lo trovate cliccando sulla fonte. 

Madame Web

L’ account non ha ancora condiviso nulla, ma mostra il segno della spunta blu accanto al proprio nome per confermarne la validità. I numeri dei follower sono bassi, ma probabilmente cambierà man mano che più fan verranno a conoscenza della sua esistenza. C’è anche la possibilità che l’account condivida aggiornamenti man mano che vengono fatti gli annunci dei casting per questo film che sarà diretto da SJ Clarkson.

Finora, le uniche aggiunte al cast di Madame Web di cui i fan sono a conoscenza sono Dakota Johnson e la star di Euphoria, Sydney Sweeney. La prima sarà la protagonista indiscussa, mentre il ruolo della seconda attualmente è ancora un mistero. 

Le informazioni sulla vicenda per oggi finiscono qui, speriamo di ricevere presto ulteriori aggiornamenti. Se siete affamati di notizie riguardanti il mondo di Spider-Man, dovete sapere che nell’ultimo film c’è stata una scena eliminata molto particolare, che è stato preferito rimuovere per non dare troppe anticipazioni agli utenti, trovate maggiori dettagli all’interno di questa news.

Il mondo dietro a Spider-Man è sempre in continuo movimento, dunque dopo l’enorme successo ottenuto e la sempre più numerosa risposta del pubblico nei confronti del Ragnoverso, possiamo aspettarci qualcosa di nuovo da un momento all’altro.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.