Cyberpunk 2077 è arrivato all’update 1.52 e ha aggiunto un sacco di quality of life, insieme a fix di bug. L’aggiornamento pesa circa 6 GB, ma il peso più preciso cambia in base alla piattaforma sulla quale vi trovate. Quindi ci sono novità importanti, visto il peso? Non è proprio così.
L’update 1.52 di Cyberpunk 2077 non aggiunge nuovi contenuti, visto che la patch va a migliorare alcuni dei fix, soprattutto data la recente uscita sulle console di nuova generazione.
Per quanto riguarda il gameplay, CD Projekt RED ha aggiustato un problema che riguarda gli scontri con le Nomad o le altre auto. Inoltre, ora l’armatura Laminate Media Ballistic può essere trovata come loot a Japantown. Mentre può anche essere usato il Take Control sui vari dispositivi, perché i vari assi erano invertiti nel momento in cui si zoomava.
Anche se le quest sono quelle che hanno subito il cambiamento più grande, ecco nello specifico:
- I giocatori non potranno acquistare di nuovo una personalizzazione dell’appartamento quando l’hai già comprato
- Aggiunta l’interazione con la doccia al Campo Nomade
- Non è possibile hackerare l’appartamento al Northside prima del completamento dell’Atto 1
- Aggiustato un problema con l’Open World e alcune scene rimanevano disabilitate dopo aver visitato l’Afterlife con il viaggio veloce
- Nella quest Automatic Love andare all’ascensore nel megapalazzo H8 non causerà più morte istantanea
- Nella quest Blistering Love non vedrete più Johnny despawnare se il giocatore lascia la zona prima di interagire col proiettore, impedendo il progresso
Questi sono solo alcuni dei tantissimi miglioramenti che stanno arrivando su Cyberpunk 2077 con l’update 1.52. Ci sono anche delle progressioni per quanto riguarda la grafica, l’interfaccia utente e tantissimi altri elementi. Ma soprattutto anche le versioni console hanno dei fix per quanto riguarda le piattaforme di nona generazione. Visto che è da poco che il titolo ha raggiunto anche quelle console, con un aggiornamento lanciato dopo un livestreaming.