Tra tre giorni finirà la Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite e inizierà la Stagione 2: questa è stata dedicata principalmente a Spider-Man, ad alcuni suoi nemici, e all’arrivo di Fondazione (intepretato da The Rock). Ora, il 19 marzo arriverà la Stagione 2 e un leak sembra anticipare il personaggio Marvel che ne farà parte.
Si tratterebbe di Doctor Strange, protagonista dell’omonimo film in arrivo tra qualche mese e che farà parte, secondo i rumor, del nuovo Battle Pass. Anche se Strange potrebbe essere il protagonista, nulla vieta che questo Battle Pass della Stagione 2 del Capitolo 3 potrebbe avere al suo interno anche altri personaggi della Marvel.
BREAKING: DOCTOR STRANGE IS COMING TO FORTNITE
Sources told me weeks ago that Doctor Strange will be the next Marvel collab. Earlier today, @TaborTimeYT started to tease something by using the word "Strange" very often.
Season 2 is gonna be amazing, everyone. pic.twitter.com/H1bK6bvqPs
— Shiina (@ShiinaBR) March 16, 2022
Solo tre giorni ci separano dall’arrivo quindi dei nuovi contenuti, nei quali scopriremo anche le nuove meccaniche di gameplay introdotte all’interno del gioco. Nel frattempo, significa anche che avete solo tre giorni per poter concludere le missioni che avete ancora aperte.
L’idea di portare Doctor Strange nella Stagione 2 di Fortnite probabilmente arriva dal film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, pellicola in uscita il 4 maggio in Italia, che racconterà una nuova avventura ai limiti del multiverso (dopo gli avvenimenti di Spider-Man: No Way Home). Insomma, come nel Marvel Cinematic Universe, dopo Spider-Man tocca a Doctor Strange.
Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams. Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.