Scarlet Witch potrebbe essere la protagonista di altre due serie firmate Disney. Sì, e vedrebbero nei panni della super-eroina Elizabeth Olsen, attrice che da anni dà il suo volto al personaggio. Dopo l’enorme successo di WandaVision, serie TV approdata su Disney Plus l’anno scorso, pare che Disney e Marvel vogliano espandere questa supereroina e darle molto più screen time. La cosa che fa sognare i fan del Marvel Cinamtic Universe è il fatto che Elizabeth Olsen ha prolungato il suo contratto per i panni di Scarlet Witch, e questo ha fatto scatenare delle speculazioni sul possibile arrivo di altre serie TV che la vedono come protagonista assoluta.
L’account Twitter MyTimeToShineHello ha riportato con un post sul social media che ci potrebbero essere dei progetti che vedono Scarlet Witch in un ruolo di rilievo. Uno di questi dovrebbe essere un adattamento di Avengers: The Children’s Crusade, che vede proprio la super-eroina in un ruolo importantissimo.
A solo Scarlet Witch project as well https://t.co/hdW8Ec5dKz
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) March 8, 2022
Questa notizia sulla nuova serie su Scarlet Witch non è confermata da nessuno, quindi bisogna prendere le cose con le pinze. Ma nel caso fosse così, possiamo anticiparvi che The Children’s Crusade narra le vicende dei Young Avengers, e vede come protagonisti Wiccan (Billy), Scarlet Witch e Tommy. Il motivo che potrebbe aver spinto Marvel e Disney a realizzare una serie TV che vada ad adattare questo fumetto, nello specifico, riguarda il fatto che è collegato – anche se alla lontana – a WandaVision. Visto che Billy e Tommy potrebbero non essere solo delle proiezioni magiche.
Ma per scoprire la verità sulla produzione o no di una nuova serie su Scarlet Witch dovrete aspettare comunicazioni ufficiali da parte dei “piani alti”. Fino ad allora tutto questo non è solo che mera speculazione. Quando e se ci saranno novità, noi saremo sempre qui a raccontarvela. Nel frattempo, però, potreste recuperare WandaVision, visto che non ci sarà una seconda stagione.